22. Aug, 2018

Wanted Vivo O Morto Scaricare Film


Wanted Vivo O Morto


Wanted Vivo O Morto Scaricare Film

Wanted Vivo O Morto

Rutger's the MAN! Ho trovato questo film al Best Buy circa 4 o 5 mesi dopo l'11 settembre, e ha colpito subito! Non avevo mai sentito parlare del film, ma essendo un fan di Rutger di solito spendere i soldi per aggiungere i suoi film alla mia collezione in continua crescita. A volte è l'unica cosa che aggiunge alla vita di alcuni film molto deprimenti e ne fa parte. Gli anni '80 sembrano essere stati il ​​suo decennio e questo film è una bella uscita per lui.

È sicuramente nella gamma B-Movie, ma funziona bene. Gene Simmons interpreta un grande criminale. L'azione e il ritmo del film funzionano bene, e francamente l'argomento non potrebbe essere più aggiornato.

Mi piacerebbe che stessero facendo più film come questo oggi dove i terroristi ottengono ciò che merita e il pubblico può godere della retribuzione e sentirsi partecipi dell'azione.

La fine del film è grandiosa e sicuramente è una dichiarazione che funziona ancora meglio oggi. Penso che molte persone si sentirebbero allo stesso modo di Rutger alla fine di questo film e vogliono fare la stessa cosa. Certamente l'ho fatto!

Per gli appassionati di azione e / o Rutger cacciano questo film! Giunto d'azione b-grade senza pretese anni 80 che offre ciò che conta. Ad aiutarci in gran parte è la performance carismatica di Rutger Hauser in quanto ex agente della CIA trasformato cacciatore di taglie sulle tracce di bombe terroristiche internazionali che circondano L.A, che viene interpretata con gingilla minacciosa da Gene Simmons. Il suo carattere viscido è un vero e proprio brutto lavoro. Hauser sa solo di freddezza stringendo il suo fucile a pompa e l'armonica. C'è un grande scambio finale di dialoghi tra Hasuer e il personaggio in cattività di Simmons.

Il regista / coautore Gary Sherman (& quot; Vice Squad & quot ;, & quot; Dead & amp; Buried & quot; & quot; Death Line & quot;) lo mantiene strettamente accattivante con un insieme di azioni tempestive e punitive - Pezzi che pongono un pugno e trame subdole mantiene un passo avanti. La sceneggiatura rilassata getta un po 'di macho, ma dialoghi memorabili. Ciò che accade non è nulla fuori dall'ordinario e la progressione della trama può essere inventata, ma la natura familiare e diretta ha la sua eccitazione e le prestazioni sono adeguatamente adattate. Il supporto ha alcuni volti affidabili sotto forma di Jerry Hardin, Robert Guillaume, Mel Harris e William Russ. Anche la colonna sonora degli anni '80. Ma non è una brutta cosa qui.

& quot; Odio essere pugnalato alla schiena. & quot; Se stai cercando recitazione cattiva, narrativa blasfema ed esplosioni. Non guardare oltre. L'hai trovato. Il personaggio principale (il ragazzo di Blade Runner che non era Harrison Ford) è un cacciatore di taglie che ha un marchio in testa da un terrorista interpretato da nessun altro allora Gene Simmons (sai che è un vincitore se hai quel tipo strano da Kiss come uno dei personaggi principali). Esplosioni, persone muoiono, altre esplosioni, più persone muoiono, e così via. Non ti interessa mai nessuno dei personaggi durante l'intero film e non ti importa se muoiono o ci riescono. Mi piace Rutger Hauer (il tizio di Blade Runner) in altri film come LadyHawke e Hitcher, ma non è una star d'azione, quindi non so perché cerca di essere. In realtà lo so, è perché stava cercando di essere il prossimo Harrison Ford e ha fallito miseramente. La cosa triste è che Hauer è probabilmente un attore migliore di Ford, ma ancora una volta tutto si riduce alle connessioni e Ford era amico di Spielberg così invece di avere un Boulder, nazisti e serpenti essere il tuo nemico hai Gene Simmons con la sua terribile recitazione e la lingua del marchio come nemesi dell'arco. Se ti piacciono le esplosioni e la narrazione mediocre con Gene Simmons come cattivo, allora amerai Wanted: Dead or Alive.

Se vuoi maggiori informazioni su questo film visita il mio canale Youtube Logan Toxic o visita la mia pagina all'indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=DJhobZk1e9M Non sono sicuro che questo film avrebbe dovuto essere preso sul serio o no, ma il modo in cui l'ho guardato è stato divertente. Mi è piaciuto tutto e soprattutto i personaggi. In particolare mi piacevano Nick (Hauer) e Phil (Robert Guilleaume). Avevano una familiarità con loro, quasi come se li avessi incontrati da qualche parte prima. Forse ti sei seduto per bere qualcosa con loro e ti hanno raccontato alcune storie. E questo lo rende divertente da guardare.

Un altro punto di forza di questo film sono le sue piccole sottigliezze. Come quando, dopo aver beccato un criminale, Nick lo mette nel furgone dell'auto perché fa il pieno di alcol. Questo è divertente.

Questo è davvero un film divertente e ci sono un sacco di piccole linee macho interessanti e divertenti nel film per soddisfare qualsiasi fan del genere. Controlla. Steve McQueen, che ha avuto solo un legame passeggero tra la fine degli anni '50 e gli inizi degli anni '60, ha diretto l'omonimo show televisivo (Nick è nipote di Josh o alcune assurdità), questo film è un po 'cattivo e violento ha il protagonista B-movie Rutger Hauer come Nick Randall, un parlare duro, non ha senso, tipo cacciatore di taglie "la mia strada o la strada maestra" che esce dalla pensione dietro richiesta di Benson..sorry Intendo Robert Guillaume (che ha sempre alcune delle migliori battute del film come Philmore Walker) per apprendere un nefasto terrorista arabo (interpretato ironicamente da Gene Simmons). Lo fa con tattiche che farebbero piagnucolare Jack Bauer nell'angolo, mentre allo stesso tempo si occupano di una fiacca burocrazia burocratica. Questo è un grande film d'azione senza senso e regge bene tra le visualizzazioni ripetute. Ma il semplice fatto che lo sceneggiatore / regista di questo grande piccolo film ha continuato a scrivere e dirigere il terribile orrido "Poltergeist III"; subito dopo sconcerta la mente.

My Grade: B + This movie features a character who is a descendant of the character played by Steve McQueen in the television series of the same name. And like McQueen's Josh Randall, Hauer's Nick Randall is b0e6cdaeb1

Super Smash Bros. Melee torrent
American Ninja Warrior download di film mp4
Drunken Master movie download hd
Getaway 720p torrent
Il fuggitivo full movie download in italian
Slaughterhouse download di film interi in hd
A.T.O.M.: Alpha Teens on Machines download di film interi in hd
12 oz. Mouse movie in italian dubbed download
Untitled Indiana Jones Project scaricare film
One-Punch Man download torrent